CHI SIAMO

Siamo una società di marketing e comunicazione e affianchiamo gli imprenditori che innovano per aiutarli a spiegare in modo immediato alla società e al mercato la potenzialità del loro business.

Proponiamo un approccio che unisca la ricerca e l’analisi dei dati con altri ambiti multidisciplinari, così da far convivere punti di vista differenti, contaminando e innovando il modo di presentare idee e progetti.

Mixiamo Intelligenza artificiale, materiali di design, campagne pubblicitarie, analisi di mercato per comprendere le posizioni dei clienti e della società rispetto alla proposta del nostro cliente andando ad abbattere barriere e diffidenze.

Il nostro metodo

Una metodologia elaborata ad hoc ci consente di gestire ogni singolo incarico con la massima accuratezza, permettendoci di fornire una consulenza esaustiva in cui soluzioni e strategie sono il risultato di un’analisi altamente circostanziata.

Il nostro studio si fonda su quattro ambiti fondamentali e profondamente connessi tra loro,  dai quali deriva ogni specifica  valutazione strategica. Tale modalità garantisce risultati concreti e soluzioni mirate, frutto di una ricerca complessa e composita.

Il nostro metodo per il Marketing e la Comunicazione | NDLS Horizon

DATA

Tutte le nostre strategie ed attività si basano sull’analisi dei dati interni all’azienda, quelli provenienti dal mercato anche grazie all’utilizzo di strumenti avanzati di AI

ESTETICA

Siamo focalizzati sul miglioramento dell’estetica e sul suo utilizzo per entrare in connessione diretta con gli stakeholder, persuaderli e fissare il brand nella mente del consumatore 

UOMO

Utilizziamo strumenti delle neuroscienze per comprendere come comunicare con l’Uomo e come esso si muove all’interno della società moderna 

La nostra cultura

Siamo focalizzati sulle persone,

sul ruolo che l’elemento umano ha in tutte le fasi di sviluppo aziendale. 

Per questo mixiamo competenze di marketing e strategiche a ambiti come le neuroscienze, la negoziazione e la psicologia: non solo per supportare l’imprenditore, ma per comprendere come rapportarsi al meglio con gli stakeholder.

Siamo i primi a formarci costantemente

 e ad approfondire strumenti innovativi e contaminazioni con altre branche 

per poter creare una connessione tra azienda e mercato che abbia uno scopo e sia sostenibile.

Collaborazione, curiosità e innovazione

sono la base della nostra cultura aziendale e di tutto il nostro modo di fare business 

che condividiamo con i nostri clienti quotidianamente. 

Collaboriamo con le persone ancora prima che con le aziende e il nostro scopo è quello di contribuire al loro sviluppo e alla loro crescita Crediamo nella condivisione di competenze, nel fare squadra con i nostri clienti, nel progresso etico, negli ecosistemi di business, nelle partnership che si basano sulla reciprocità e nel coraggio di chi vuole rompere gli schemi di un settore”.

il team

CEO & FOUNDER

ELISABETTA SACCON

Credo profondamente nell’ascoltare gli altri, nella comprensione della persona dietro l’imprenditore, nel pianificare per potersi concedere il lusso di essere creativi e adattare le azioni in corsa e cerco di fare business in modo etico e gentile.

Ho unito la mia capacità di comprendere i bisogni altrui e comunicarli come fossero miei ad una formazione manageriale, di marketing e di esecuzione strategica: una stratificazione di competenze sopra il talento che mi impegno a impiegare per i nostri partner ogni giorno.

 

UNIVERSITÀ BOCCONI –

UNIVERSITÀ IULM –

HARVARD BUSINESS SCHOOL –

Elisabetta Saccon | NDLS Horizon

UN TEAM CHE DA VOCE E FORMA ALLE VOSTRE IDEE INNOVATIVE

Edoardo Baglio | NDLS Horizon

EDOARDO BAGLIO

Strategist & Project Manager

Cristina Bonin | NDLS Horizon

CRISTINA BONIN

Account & Creative Strategist
Daniele Carta | NDLS Horizon

DANIELE CARTA

Senior

 Retail Designer

Nicola Nulli | NDLS Horizon

NICOLA NULLI

Junior Designer

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

raccontaci la tua idea

Compila il form e il nostro team ti contatterà