Communication Risk Assessment
Uno spaccato sull’efficacia o meno delle azioni di marketing, comunicazione e vendita rispetto al target e agli obiettivi aziendali
Analizziamo la tua azienda per individuare, verificare e governare con efficacia tutte le variabili comunicative interne ed esterne che possono essere migliorate per aumentare la redditività d’impresa.
A CHI È DEDICATO
-
Per le aziende
che hanno fatto degli investimenti in Marketing e Comunicazione e non ne vedono efficacia
-
Per le aziende
che hanno fatto un cambiamento
nel Management
-
Per le aziende
che vogliono essere minimizzare i rischi prima
di fare investimenti
-
Per le aziende
che vogliono migliorare il proprio business
-
Per le aziende
che stanno affrontando un cambio generazionale
- Per le aziende che vogliono migliorare il proprio business
- Per le aziende che hanno fatto un cambiamento nel Management
- Per le aziende che vogliono essere minimizzare i rischi prima di fare investimenti
- Per le aziende che hanno fatto degli investimenti in Marketing e Comunicazione e non ne vedono efficacia
- Per le aziende che stanno affrontando un cambio generazionale
COSA OTTIENI?
Un documento contenente tutti i rischi di comunicazione, marketing e percezione è la risultate di questo processo di analisi che prende in considerazione tutte le dinamiche comunicative interne, quelle esterne e il percepito. La matrice risultante indicherà gli ambiti di intervento per grado di rischio e per priorità.
Otterrai un report nel quale vengono analizzati e valutati tutti i rischi a cui è soggetta un’azienda dal punto di vista della comunicazione e del marketing. Il primo step è capire tutte le dinamiche interne, successivamente produrremo il documento che vi spiegherà la situazione attuale e, infine, vi presenteremo le soluzioni possibili per evitare che gli affari dell’azienda vengano compromessi.
VANTAGGI DEL NOSTRO PRODOTTO
Comunicare efficacemente al target
Aggiustare la strategia in modo efficace
Individuare e ridurre i problemi comunicativi
Essere percepiti come partner affidabili
Persuadere i clienti potenziali
L’unico vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere e di cambiare più rapidamente degli altri.
Philip Kotler
mettiamo in sicurezza il tuo business
Compila il form e il nostro team ti contatterà