Communication Risk Assessment

Uno spaccato sull’efficacia o meno delle azioni di marketing, comunicazione e vendita rispetto al target e agli obiettivi aziendali 



Analizziamo la tua azienda per individuare, verificare e governare con efficacia tutte le variabili comunicative interne ed esterne che possono essere migliorate per aumentare la redditività d’impresa.

A CHI È DEDICATO

Target | NDLS Horizon

COSA OTTIENI?

Un documento contenente tutti i rischi di comunicazione, marketing e percezione è la risultate di questo processo di analisi che prende in considerazione tutte le dinamiche comunicative interne, quelle esterne e il percepito. La matrice risultante indicherà gli ambiti di intervento per grado di rischio e per priorità.

 

Otterrai un report nel quale vengono analizzati e valutati tutti i rischi a cui è soggetta un’azienda dal punto di vista della comunicazione e del marketing. Il primo step è capire tutte le dinamiche interne, successivamente produrremo il documento che vi spiegherà la situazione attuale e, infine, vi presenteremo le soluzioni possibili per evitare che gli affari dell’azienda vengano compromessi.

Performance | NDLS Horizon

VANTAGGI DEL NOSTRO PRODOTTO

Comunicare efficacemente al target

Aggiustare la strategia in modo efficace

Individuare e ridurre i problemi comunicativi

Essere percepiti come partner affidabili

Persuadere i clienti potenziali

L’unico vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere e di cambiare più rapidamente degli altri.

Philip Kotler

mettiamo in sicurezza il tuo business

Compila il form e il nostro team ti contatterà